Uno sport nel segno dell’eleganza

04 Apr 18

Il Polo non è solo cavalli, corsa, giocatori e competizione. Il Polo è, anzi, in assoluto lo sport più glamour in assoluto, quello in cui alla gara si affianca il lifestyle, l’incontro di gente che ama i cavalli e la vita mondana, che adora l’adrenalina che si crea in campo, così come il fascino del tempo trascorso a bordo campo.

Spesso associato alla nobiltà – si pensi ai tornei che vedono la partecipazione di membri dell’alta aristocrazia internazionale: i principi d’Inghilterra William e Harry sono i due volti più noti, a cui si aggiungono altri nomi celebri, tra cui il Duca di Marlborough, ovvero la famiglia Churchill –, questo sport è in realtà aperto a chiunque voglia vivere ore di coinvolgimento e passione. Perché attorno al Polo c’è uno stile di vita fatto di dedizione, attenzione ai dettagli e alto tasso di eleganza. Un mix di elementi che coinvolge davvero tutti: uomini e donne ricercano outfit con cui stupire, impeccabili combinazioni tra abiti e accessori che restino impressi tra la folla, tra lo scintillio dell’erba e il calore del sole.

Il Polo degli Ulivi, dunque, seguirà da vicino bellezza, eleganza e stravaganza dei presenti istituendo un concorso: al termine degli eventi, nella serata di domenica 3 giugno, una giuria di esperti del glamour selezionerà le mise più raffinate, ma soprattutto il cappello più elegante.

E allora…diamo inizio allo shopping e al glamour: il Polo degli Ulivi vi aspetta!

Condividi: